A Tutto Gas! - 19 ottobre ore 17.30 - Laboratorio Sociale di Alessandria


Venerdì 19 Ottobre  2012 “A TUTTO G.A.S.!” Mercatino Etico Solidale Biologico al Laboratorio Sociale di via Piave 65, Alessandria

Quando: Venerdì 19 Ottobre dalle ore 17 alle ore 21.30
Dove: Laboratorio Sociale, via Piave 65, 15121 Alessandria.
Acquistare prodotti sani e genuini salvaguardando la nostra salute, mantenere alta l'attenzione alla qualità e all'aspetto etico della produzione tenendo sempre d'occhio il prezzo: questa la formula che ispira "A tutto G.A.S.", il mercatino organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale di Alessandria e di Casale, il 19 Ottobre dalle ore 17 alle 21.30, presso il Laboratorio Sociale di V. Piave.
Tante le realtà che vi partecipano e molti i prodotti messi in vendita, tutti rispondenti a criteri improntati al rispetto ecologico e al minor impatto ambientale possibile.
 Spaziamo dagli alimenti e dagli oggetti originali e utili ai prodotti del commercio equo e solidale di Altromercato, alle dolci prelibatezze biologiche del laboratorio "Degustibus", alle comode e belle scarpe Astorflex, rigorosamente italiane e rispettose della natura, all'abbigliamento riciclato e ricreato con gusto e raffinatezza di Ricicuci della cooperativa S.E.N.A.P.E. Sarà presente con il suo lavoro e il suo messaggio l'organizzazione Emergency, che da anni opera nelle parti più remote e sfortunate del mondo con una presenza unica in campo medico. Molto di più di tutto questo ciò che si potrà vedere, toccare e acquistare in un clima amichevole privo dei condizionamenti dei grandi centri commerciali, laddove marchi e presentazioni pubblicitarie inducono a spese forsennate e, spesso, inutili.
BlogAL sostiene e promuove "A tutto G.A.S" e condivide appieno l'etica ecologica, ambientalista e solidale che ne è alla base. Partecipate numerosi, il luogo è accogliente e l'iniziativa è giusta, simpatica e utile!

Approfondimenti su alcuni dei partecipanti:

www.altromercato.it/






POST RECENTI