DOMENICA 16 DICEMBRE ore 15 I CALAGIUBELLA ALLA CASA DI RIPOSO DI FRUGAROLO



Domenica 16 dicembre dalle 15:00 in poi, nel salone della casa di riposo SS Giovanni ed Andrea di Frugarolo, struttura di proprietà del C.I.S.S.A.C.A di Alessandria e gestita dal 2004 dalla Cooperativa “Il Gabbiano” sotto la direzione dalla dott.sa Greta Riva, si festeggerà il Santo Natale.
 
Ospiti, amici e parenti si scambieranno gli auguri di Natale in un clima sereno e di festa.

Le cuoche della struttura ci coccoleranno con le loro specialità natalizie, i partecipanti verranno omaggiati del calendario della Casa di riposo dove ogni mese sarà scandito da fotografie e da un tema emozionale, verrà inoltre distribuita l’edizione speciale del giornalino che vede come protagonisti i nostri ospiti e  le loro storie.

Il Natale alla Casa di riposo di Frugarolo quest’anno è veramente speciale. Sensibili ed attenti, i “Calagiubella”, noto complesso musicale alessandrino e vicino alla nostra  Casa, saranno gli intrattenitori di questa domenica pomeriggio allietando, tutti coloro che vorranno partecipare, con la loro musica tradizionale piemontese e con la loro coinvolgente energia.

I “Calagiubella” si presenteranno nella loro formazione completa Giampiero Nizzo (organetto), Riccardo Corradini (fisarmonica), Mauro Nizzo (chitarra), Gianluca Bianchi ( fiati), Aldo Barisione (percussioni) e Mario Tambussa con il suo Kerobass, un basso decisamente particolare creato artigianalmente da Mario utilizzando una  vecchia tanica di kerosene, quando il riciclo diventa arte.

Guest star del gruppo Ciaccio Marchelli impareggiabile intrattenitore e cantante del gruppo di folkloristico “mandrogno”.


Lunedi 17 dicembre alle ore 15:00 i bambini della Scuola dell’Infanzia di Frugarolo saluteranno i nonni della Casa di riposo con il loro spettacolino natalizio per poi fare merenda e  trascorrere insieme un pomeriggio di festa in un clima un po’ speciale.

A tutti voi auguriamo un sereno Santo Natale ed un felice 2013

Grazie



POST RECENTI