"Poeti del Piemonte e della Valle d'Aosta" - Microfestival "Vi Piace?" fuorisacco - 18 gennaio - Alessandria

Venerdì 18 gennaio, all'Isola Ritrovata in via Santa Maria di Castello 8 (Alessandria- telefono 3455623292 - isolaritrovata@gmail.com), alle ore 21,30, comincia la doppia serie del consolidato microfestival letterario e poetico di Alessandria. 

Saranno ospiti almeno una dozzina di poeti, alcuni di quelli della silloge collettiva Poesia in Piemonte e Valle d’Aosta, curata da Emanuele Spano e Davide Ferreri, che sancisce due anni di lavoro e ricerca, per la Puntoacapo Editrice di Novi Ligure. 
Molti i poeti contemporanei, fra i quali Giorgio Bàrberi Squarotti, Gianfranco Isetta, Guido Ceronetti, Sandro Gros-Pietro, Angelo Lumelli, Tiziano Salari, Mauro Ferrari, Paola Mastrocola, Luisa Pianzola, Silvia Caratti, Tiziano Fratus, Federico Italiano, Enrico Marià, Flavio Santi, Brunella Pelizza, Valeria Rossela, Carlo Molinaro, Andrea Temporelli, eccetera.
A presentare la serata saranno i conduttori del gioco Claudio Braggio e Franco Galliani e per l'occasione la Cena degli Scriptori (ore 20,oo - 10 euro) sarà invece la Cena dei Poeti, naturalmente.

POST RECENTI