“Pupille Gustative” - 23 febbraio - Alessandria

Sabato 23 febbraio nuovo appuntamento di “Pupille Gustative”, rassegna nata dall'impegno e dall'estro dell'omonimo gruppo di ragazzi, che coniuga sperimentazione musicale e teatrale con buon cibo, tentando di tenere insieme le esigenze dello spirito con quelle del palato.
Da 2013 gli eventi in programma si arricchiscono della collaborazione di Cittadini per la Cultura - Assessorato alla Cultura del Comune di Alessandria, Fondazione CRT, Alessandria House Concerts e Cooperativa Coompany.
Dopo la parentesi dell’House Concert, la rassegna torna alla Ristorazione Sociale con un “combo” di musica e teatro davvero particolare: “L'anima del Vino” di Daniela Tusa e Andrea Negruzzo e “In Alto Mare” di Slawomir Mrozek con Francesco Parise, Alessandro Cariola, Fausto Cavo, Lorenza Torlaschi e Nino Amato (regia di Francesco Parise).
Una serata che inizierà cullata dalla voce dell'artista tortonese Daniela Tusa che racconterà storie legate al nettare degli Dei e proseguirà con uno spettacolo teatrale che mescolerà lingua, democrazia e cannibalismo! In mezzo, una cena ad hoc preparata dal MasterChef Riccardo.
Il costo del biglietto è, come sempre, di 15 euro e include, oltre agli spettacoli, la cena con, compreso, il vino della Cantina Sociale di Mantovana, sponsor ufficiale della Rassegna: il prezzo “low cost” risponde al principio che “il divertimento e la cultura devono essere accessibili a tutti”.
La prenotazione al numero  334 1951774 (Riccardo) è obbligatoria.

Sabato 23 febbraio – ore 20.30
Ristorazione Sociale in Viale Milite Ignoto 1/A

POST RECENTI