IN COLLABORAZIONE CON RADIO VALLE BELBO NATIONAL SANREMO, SABATO 25 MAGGIO 2013 A PARTIRE DALLE ORE 21,00 VI^ SERATA DEL TOUR ITINERANTE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE" PRESENTATA DA BEPPE VIAZZI, ALLA CONSOLLE, L'IDEATORE, IL TECNICO DEL SUONO DJ MARIO MOSSUTO.

Nella foto gli organizzatori con alcuni cantanti della tappa precedente


In collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo
Sabato 25 Maggio 2013 a partire dalle ore 21,00, il Ristorante Pizzeria Al Campo, sito in via Raggi 8 a Mandrogne (AL), presso il Centro Sportivo,
Ospita
la Sesta serata di del tour itinerante della manifestazione canora
“Una Canzone per Sognare”
Presentata da Beppe Viazzi
Alla Consolle, l’ideatore, il Tecnico del suono DJ Mario Mossuto.
Altra tappa di avvicinamento per questo evento canoro che ha già  selezionato voci di un certo spessore da portare alla finalissima prevista nel prossimo autunno, a presto per tutti i dettagli!
Tante già le iscrizioni, fatte di cantanti nuovi e vecchie conoscenze, che si contenderanno lo scettro di vincitore di tappa e come sempre, spetta alla giuria tirar fuori il vincitore di tappa e miglior interpretazione.
Ospiti della serata saranno la Cantante e Vocal Coach, Caterina Musetti, il funambolico Maurizio, Stefania Sturzo e Elena Selvaggio, vincitrici di tappe.
Sponsor ufficiali: “Radio Valle Belbo”, “AZ Publigrafica” di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, “Erboristeria L’Ariundeina”,Corso Dante, 25, Acqui Terme (AL), Il Pittoscultore Fabiano Pizzo e “Niente paura” prodotti di ANTIFURTO SATELLITARI.
I gestori del Ristorante Pizzeria “Al Campo” offrono diverse possibilità per degustare alcuni piatti della casa, tra cui l’ottima pizza e le specialità di pesce!
RICORDO Sabato 25 Maggio ore 21,00 Ristorante Pizzeria “AL Campo via Raggi 8 Mandrogne (AL), presso Centro Sportivo
Info e iscrizioni: Mario Mossuto 3384457711
F.to Mario Mossuto
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI