“Questa sera è di scena l'allegria” - sabato 25 maggio - Arquata Scrivia



ULTIMA DATA DELL'ORANGE FESTIVAL DI ARQUATA
IL GRUPPO “VERGOGNA ZERO”
AL TEATRO DELLA JUTA


L'ultima data dell'Orange Festival è un “fuori cartellone”. È infatti appena stato aggiunto un altro appuntamento al programma della stagione invernale del Teatro della Juta.

Sabato 25 maggio, alle ore 21, il gruppo VERGOGNA ZERO, con il loro spettacolo “Questa sera è di scena l'allegria”, chiuderà la rassegna organizzata da Commedia Community, con la collaborazione della Compagnia del Barchì e del Comune di Arquata Scrivia.

La compagnia di Vignole Borbera presenterà un divertente spettacolo di varietà, un carosello di musiche con coreografie, interpretate dalle componenti femminili del gruppo, oltre a numerosi sketch comici, in parte dialettali.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Quella di sabato 25 maggio sarà anche l'ultima occasione, per ora, di visitare la mostra fotografica “Le piccole cose” di Giulia Cipollina.

Il bilancio della prima edizione dell'Orange Festival è, per le associazioni organizzatrici, decisamente positivo. I diversi “tutto esaurito” hanno regalato ottimismo agli organizzatori e dimostrato che la strada per far rinascere il mondo teatrale e culturale anche nella zona arquatese è possibile e praticabile.

Per questo motivo gli organizzatori sono già al lavoro per preparare un'edizione “all'aperto” dell'Orange Festival, con la speranza di dare continuità a questa avventura.

Per seguire le attività del Teatro della Juta basterà consultare il sito www.teatrodellajuta.com o la pagina Facebook www.facebook.com/teatro.juta


Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia                     inizio spettacoli ore 21.
Biglietti € 8 intero e € 6 ridotto
in vendita presso
Anteprima Video, Piazza San Rocco 3, Arquata Scrivia (martedì – venerdì ore 16.30 – 19.30) oppure la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20.

Prenotazioni telefoniche al numero
345 0604219 – 349 7823713

Maggiori info su www.teatrodellajuta.com

POST RECENTI