DOPPIO APPUNTAMENTO DI DISCO KARAOKE CON DJ MARIO & MAURIZIO


DOPPIO APPUNTAMENTO DI DISCO KARAOKE
CON DJ MARIO & MAURIZIO
GIOVEDÌ 18 LUGLIO 3BAR’S SPINETTA (AL) STRADA STATALE
VENERDÌ 19 LUGLIO BLU MOON VIA CASALE – SAN MICHELE (AL)
Continuano senza sosta le serate di Disco Karaoke con il Dj Mario & il Funambolico Maurizio.
Il Dj Mario, come sempre, alla ricerca di virtuosismi sonori, insieme  all’eccentricità del funambolico Maurizio, anche questa volta con doppio appuntamento infrasettimanale estivo.
Giovedì 18 Luglio sono di scena ai 3bar’s di Spinetta Marengo Strada Statale. I Gestori nelle persone di Sonia e Roby a proporvi dei gustosissimi Apericena, ottimi cocktail e non da meno la fantastica cucina di Pierrade e quant’altro si voglia su prenotazione.
Mentre Venerdì 19 Luglio sono di scena nello splendido Blu Moon: Discoteca, Pizzeria, Ristorante, con Dehor estivo bar in via Casale 2/c a San Michele (AL), con l’intento di portare sempre tanto divertimento per tutti gli ospiti presenti. Per l’occasione ospite d’eccezione c’è la Scuola di Ballo “Salsa De Luna” del maestro Fabio Pugliese con balli latino americano e la fantastica rueda. Naturalmente il tutto contornato da Disco Karaoke nel cercare di coinvolgere tutti quanti i presenti, dal Karaoke, ai Balli di Gruppo, per passare al revival anni 60 – 70 e 80 e per chi vuole, gli ultimi tormentoni estivi, come vedete, ce n’è per tutti i gusti.
Naturalmente oltre il divertimento queste serate sono ottime  occasioni  nella ricerca di nuove voci da inserire nella manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal Dj Mario e sponsorizzata da Radio Valle Belbo International Sanremo.
Si Ricorda  che il Blu Moon ospiterà Venerdì 19 Luglio, la 9^Tappa di questa manifestazione canora che sarà presentata da Beppe Viazzi, alla consolle il Dj Mario Mossuto.
Diversi gli ospiti della serata, da alcuni cantanti già vincitori di tappa, ad esibizione di qualche Scuola di Ballo.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI