Domenica 10 novembre 2013 al Circolo Culturale La Casetta di Alessandria: Il sogno di Burttercup - Rassegna settembre

OFFERTA PER I LETTORI DI BLOGAL.
NON STAMPARE IL VOLANTINO!!! RISPARMIAMO SULLA CARTA. COMUNICA IN CASSA IL CODICE BUTT10 E AVRAI DIRITTO A UNO SCONTO DI 2 EURO, PAGANDO COSÌ SOLAMENTE 7 EURO.





Secondo appuntamento al Circolo Culturale La Casetta, Via San Giovanni Bosco 63, Alessandria, con la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.


Domenica 10 novembre 2013 alle ore 21.00 verrà presentato lo spettacolo Il sogno di Buttercup con Laura Bombonato alle parole, Gino Capogna e Cristiano Tibaldi all'improvvisazione musicale.

Uno spettacolo per adulti e bambini tra la fiaba e la farsa. Ironica e al tempo stesso romantica è la storia di Buttercup, la più bella donna al mondo innamorata del suo garzone di stalla, che affronta mille avventure in nome del Vero Primo Amore.
Scherma. Lotta. Tortura. Veleno. Vero amore. Odio. Vendetta. Giganti. Cacciatori.
Uomini malvagi. Uomini buoni. Belle dame. Serpenti. Ragni. Bestie di ogni natura e tipo. Dolore. Morte. Uomini coraggiosi. Uomini codardi. Uomini più forti.
Inseguimenti. Fughe. Menzogne. Passioni. Miracoli.
"Ti amo" disse Buttercup. "Lo so che sei sorpreso perché non ho fatto altro che schernirti e umiliarti e coprirti di sarcasmo, ma sono già molte ore che ti amo e ogni secondo un poco di più. Un'ora fa pensavo di amarti come nessuna donna ha mai amato un uomo, ma mezz'ora dopo sapevo che quello che avevo provato prima non era nulla in confronto a quanto provavo poi. Ma dieci minuti più tardi, ho capito che
il mio amore precedente non era che una pozzanghera rispetto al mare aperto prima della tempesta. I tuoi occhi sono così, lo sapevi? "
Circolo Culturale La Casetta, Via San Giovanni Bosco 63, Alessandria

Ingresso gratuito per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto.
Ingresso ridotto soci Max Aub e Circolo La Casetta.
Possibilità di ottenere le riduzioni sul sito www.maxaub.it, oppure iscrivendosi alla newsletter dell'associazione, oppure con la BlogAL Card, richiedibile gratuitamente al sito http://blogalcard.blogspot.com/.
Ingresso ridotto anche a chi viene in bicicletta!!
Promozione tre al prezzo di due: se hai visto i primi due spettacoli, il terzo di domenica 17 novembre è gratis.

È possibile cenare prima dello spettacolo prenotando al numero 0131263491. Il bar sarà attivo anche dopo la fine dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni: Tel. 3351340361, Email: info@maxaub.it. Sito web: www.maxaub.it
Con il patrocinio di Provincia di Alessandria e Comune di Alessandria
Si ringraziano i media partners: BlogAL, Radio Gold, La Pulce nell'Orecchio, Inalessandria.it, Agenfax.it, Tuononews.it.   
 
Associazione Culturale Max Aub
Cod. Fisc. 96038750061
P. IVA 02019760061
Via Marsala 1/A
15122 Castelceriolo (AL)
Tel 3351340361
Sito web: http://www.maxaub.it
Email: info@maxaub.it
Facebook: http://www.facebook.com/maxaubteatro

POST RECENTI