DOPPIO APPUNTAMENTO QUESTO FINE SETTIMANA, AL COME BACK & SMERALDO CON DJ MARIO & MAURIZIO


Doppio appuntamento questo fine settimana con il Dj Mario Mossuto & Maurizio. Venerdì 22 Novembre a partire dalle ore 19,30 grande serata Karaoke con gara, organizzata dai titolari del Come Back, diverse le serate di gara in questi Weekend autunnali, con tanti premi messi a disposizioni dagli stessi titolari. Il tutto si concluderà il 14 Dicembre, sempre al Come Back, per una grande finale con tanti bravi cantanti, insieme al Dj Mario Mossuto & Maurizio. Il Come Back Nonsolobar, è sulla strada provinciale per Pavia al n.50 di Valmadinna (AL).
L’ottima la cucina, proposta dai gestori, per chi vuol cenare, insieme alle pizze, panini, ecc., sarà attivo il servizio bar, come vedete ce n’è per tutti i gusti!
Altro appuntamento per il weekend, sabato 23 Novembre al Ristorante Pizzeria “Smeraldo” di via Pontida 10 ad Alessandria, , a partire dalle ore 20,30, serata di Disco Karaoke con il DJ Mario & Maurizio, con canti e balli, per una serata di puro divertimento. Tante le proposte culinarie dei titolari dello Smeraldo a soddisfare il palato degli ospiti presenti.
Ricordo Venerdì 22 ore 19,30,  Come Back strada provinciale Pavia n.50 Valmadonna (AL). Sabato 23 ore 20,30, Smeraldo via Pontida 10 Alessandria
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


POST RECENTI