Presentazione rassegne teatrali al teatro della Juta - 23 gennaio - Arquata Scrivia

IL TEATRO DELLA JUTA RADDOPPIA:
ORANGE FESTIVAL E RASSEGNA M.AR.T.(E).
PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE DI ARQUATA SCRIVIA


Giovedì 23 gennaio, alle ore 18, presso il Teatro della Juta, verrà presentata la stagione teatrale di Arquata Scrivia.
Dopo il più che positivo esordio dello scorso anno, alla seconda edizione dell'ORANGE FESTIVAL si affiancherà la rassegna M.AR.T.(E)., principale iniziativa della neo-nata Bottega d'Arte arquatese della Fondazione LIVE Piemonte dal Vivo.

Non sarà la solita conferenza stampa dedicata agli “addetti ai lavori”, ma un piccolo evento dedicato al pubblico del Teatro della Juta, con diversi artisti che presenteranno, non senza regalare qualche sorpresa al pubblico in sala, i loro spettacoli in cartellone.
Parteciperanno infatti, oltre ai “padroni di casa” della Compagnia del Barchì e dellaCompagnia Teatrale Stregatti, il comico CLAUDIO LAURETTA, il musicista MARCELLO CROCCO e l'attrice FEDERICA SASSAROLI.

Scopriremo insieme gli spettacoli che accompagneranno gli spettatori del Teatro della Juta dal 30 gennaio fino a giugno.
Gli organizzatori – L'Associazione Culturale Commedia Community, La Compagnia Teatrale Stregatti, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e il patrocinio delComune di Arquata Scrivia – hanno allestito per il 2014 una stagione davvero adatta a tutti i palati!
Cabaret, prosa, commedia, musica, biografie di personaggi affascinanti, Shakespeare, tutto questo animerà la sala dell'ex Industria Juta di Arquata.

I primi spettacoli in programma sono ANIMA NERA con Soul Kitchen e La Compagnia Stregatti, in scena il 30 gennaio alle ore 21, prima data della “Rassegna M.AR.T.(E)”, spettacolo sulla vita della cantante jazz e blues Billie Holiday, e MISTER VOICE di e conCLAUDIO LAURETTA, spettacolo di cabaret e imitazioni, esordio dell'”Orange Festival”, l'8 febbraio sempre alle ore 21.

Per scoprire gli altri spettacoli in cartellone, i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti, l'appuntamento è quindi per la conferenza stampa di presentazione di giovedì 23 gennaioalle ore 18, al Teatro della Juta.
L'
ingresso è libero ed è previsto un rinfresco offerto da alcuni commercianti arquatesi.


Maggiori info su www.teatrodellajuta.com 
Ufficio stampa: Enzo Ventriglia MasQueNada Produzioni: Mob.: 345 0604219, e-mail:enzo@masquenada.biz



POST RECENTI