Sabato 25 Gennaio Al “Come Back” di Valmadonna (AL), Vince la Selezione Provinciale de “La Più Bella del Mondo” Sara El fadil da Mede (PV)




Sabato 25 Gennaio serata da tutto esaurito al Come Back di Valmadonna, dove si è svolta una selezione provinciale di avvicinamento alle finali provinciali del 2014 de “La più bella del mondo”, tantissimo pubblico per queste venti meravigliose ragazze che hanno sfilato in cerca di un sogno per un posto alla finalissima nazionale, che si svolgerà a Settembre a Riccione, bellissimo posto nella Baia Imperiale.
Ha vinto questa selezione provinciale Sara El fadil da Mede (PV), al secondo posto Laura Filippa da Alessandria e terza Eleonora Cianci da Milano.
Tutte le venti ragazze che hanno sfilato, si sono confrontate in diverse uscite con abito elegante e costumi della nuova collezione “Linea Sprint”.
Inoltre hanno indossato vestiti dello stilista Rosario Stagno che con la sua presenza ha dato pregio alla serata stessa!
Una giuria qualificata, elemento essenziale nel giudizio finale, composto
da Gianpiero Gatti, Giornalista di Radio Montecarlo, organizzatore di eventi Alberto Cassano, il Dott. Paolo Ariano, l’avvocato Marco Campanelle, Veruska Valentini e con la super visione del responsabile nazionale Cesare Morgantini.
Ottima la coreografia di Giovanni Mari, responsabile per le province di Alessandria e Asti.
        Ha presentato la serata Beppe Viazzi, per le musiche il Dj Mario Mossuto.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI