LA ZIA DI CARLO - sabato 7 giugno- Arquata Scrivia

LA COMPAGNIA DEL BARCHI' CHIUDE L'ORANGE FESTIVAL
IL TEATRO DELLA JUTA TORNERA' A LUGLIO
CON LA RASSEGNA ESTIVA NEL BORGO ANTICO DI ARQUATA SCRIVIA


La lunga stagione invernale del Teatro della Juta di Arquata Scrivia, si chiuderà sabato 7 giugno alle ore 21, con l'ultima data dell'ORANGE FESTIVAL.

Sul palco, “la squadra di casa”: La Compagnia del Barchì di Arquata Scrivia presenterà infatti LA ZIA DI CARLO di Brandon Thomas.
La spassosa commedia in costume, dal ritmo irresistibile e ricca di colpi di scena, è giocata tutta su uno scambio di identità. Lord Babberley viene infatti costretto dagli eventi ad indossare i panni della zia di un amico, donna Lucia di Alvadorez, di cui si attende l'arrivo dal Brasile.
Da questo azzardato travestimento, scaturiranno i funambolici intrecci della vicenda che, grazie all'energia contagiosa degli attori in scena, trasporteranno il pubblico in un vortice di gag esilaranti, in puro stile Barchì.

Il Teatro della Juta però non si fermerà sabato.
A luglio infatti partirà la prima edizione dell'ORANGE SUMMER FESTIVAL. L'Associazione Commedia Community, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e dellaCompagnia Stregatti, porterà la magia del teatro nell'affascinante cornice del Borgo antico di Arquata Scrivia.

Le serate, le cui date saranno rese note a breve, strizzeranno l'occhio soprattutto alla commedia brillante, per portare un po' di sollievo dalle calde serate di luglio.


Il prezzo del biglietto intero per LA ZIA DI CARLO è di € 8, mentre per il ridotto under 10 e over 65, è di € 5,


Biglietterie: Anteprima Video - Piazza San Rocco 3,  Arquata Scrivia – dal lunedì al sabato ore 9 – 17
      Teatro della Juta – nelle serate degli spettacoli, a partire dalle ore 20



Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia     Inizio spettacoli  ore 21

           

POST RECENTI