“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2014 SABATO 19 LUGLIO 6^TAPPA PISCINE VALMILANA


L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata

“Una Canzone per Sognare”

ideata da Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, Direzione Artistica a cura di Veruska Valentini, con il patrocinio Città di Alessandria, in collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex e gemellata con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

La 6^ Tappa si svolgerà Sabato 19 Luglio alle Piscine Della Valmilana (AL) in via Valmigliaro 12 Valmadonna (AL), situato tra le verdi colline piemontesi, a 7 km da Alessandria e a 6 da Valenza, a partire dalle ore 21,30. I cantanti si esibiranno su un bellissimo palco messo a disposizione dei gestori delle piscine. Il ritrovo per i cantanti, per eventuali prove canore, è previsto per le ore 20,00.

Ospiti d’eccezione della serata l’Associazione “Leyla Noura” Laboratorio Permanente di Danza di Marie Claire Cavallero.

Come sempre più di 20 i cantanti anche per questa 6^serata: in gara giovani proposte dagli 8 ai 14 anni, cantautori con brani inediti e big con cover.
 Presenterà la serata Beppe Viazzi, musiche a cura di Mario Mossuto, Direzione Artistica affidata a Veruska Valentini.

OSPITI DELLA 6^TAPPA "UNA CANZONE PER SOGNARE" ALLE PISCINE DELLA VALMILANA, GIORGIO MENGATO E SAMANTHA LOMBARDO, VINCITORI DELLA 5^TAPPA. ONORIAMOLI CON LA VOSTRA PRESENZA E UN CALOROSO APPLAUSO.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

RICORDO:
6^ Tappa di “Una Canzone per Sognare”, Sabato 19 Luglio 2014, a partire dalle ore 21,30, Piscine Valmilana (AL).
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI