SABATO 27 SETTEMBRE NEL CENTRO SPORTIVO DELLA PARROCCHIA DI SAN MICHELE (AL), VINCE LA 8^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” MASSIMO BOVO, DA GIARDINETTO (AL) CON “L’ULTIMA OCCASIONE” DI FRANCESCO RENGA




Sabato 27 Settembre 2014, nel centro sportivo della parrocchia di San Michele (AL), incredibile ma vero, un podio che parla tutto al maschile per questa 8^Tappa tappa  della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”.
Vince Massimo Bovo da Giardinetto (AL), che ha cantato “L’ultima occasione” di Francesco Renga, secondo posto per Manuel Belisardi che ha proposto “Somebody to love” pietra miliare dei Queen, al terzo posto Luca Caltanisetta con “Tutto non è niente” dei Modà, mentre il premio per la miglior interpretazione è andato al duo composto da Andrea Giolito e Fabrizio Valiserra che hanno cantato “Prince tag” di Jessie J.

Ospite canoro della serata, la vincitrice della 4^tappa Elena Selvaggio che ha proposto il brano con cui ha vinto la sua tappa “Think”.

Ospite anche la scuola di ballo “Eclisse” dei frat.lli Picotti.

La giuria era composta da Gianpiero Gatti giornalista e fotografo, Giuseppe Cavaliere, Flora Pedrina, Grazia Pironti e il discografico della Keep Hold Edizioni Musicali Andrea Fresu.

Ha presentato la manifestazione “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, le musiche del Dj Mario Mossuto.

Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

La 9^tappa Domenica 12 Ottobre, a partire dalle 15.00, in occasione della festa del Cristo ad Alessandria, in Corso Acqui.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI