UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2014 SEMIFINALI SABATO 6 DICEMBRE ORE 21.00 CORONA CLUB SAN SALVATORE (AL)




L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata

“Una Canzone per Sognare”

ideata da Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, Direzione Artistica a cura di Veruska Valentini, con il patrocinio Città di Alessandria, in collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex e gemellata con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

Le semifinali si svolgeranno sabato 6 dicembre a partire dalle ore 21.00 al “CORONA CLUB” di San Salvatore (AL), nella zona industriale in via Matteotti 21.

Possono partecipare tutti i cantanti che hanno conquistato almeno un podio nell’arco di tutta la manifestazione e quelli ripescati per vari motivi, da rinunce, piazzamenti, ecc..

Nel corso della serata ci sarà il sorteggio,  sono invitati tutti i vincitori di tappa, per stabilire l’ordine di uscita alla finalissima che si terrà domenica 14 dicembre a partire dalle ore 16.00 al “PALLADIUM” di Acqui Terme.

Presenterà la serata Beppe Viazzi, musiche a cura di Mario Mossuto, Direzione Artistica affidata a Veruska Valentini.

Per info e iscrizioni rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini).

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

RICORDO:
Semifinali di “Una Canzone per Sognare” sabato 6 dicembre al “CORONA CLUB” di San Salvatore (AL). Incontro previsto x i cantanti ore 19.00 per eventuali prove.
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
www.unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


POST RECENTI