La Fabbrica dei Sogni - Musical per tutta la famiglia - Compagnia BIT a Maggio 2015 al Teatro Alessandrino di Alessandria - parte del ricavato in beneficienza!


Lo spettacolo della compagnia "BIT", presentato per la prima volta nel 2008, è un emozionante coinvolgimento nel mondo delle favole dove gli adulti potranno tornare ancora una volta bambini. Dai più celebri brani del West End costumi e luci degni di un mondo incantato!!
Musical Show in due atti - Uno spettacolo a Teatro per tutta la famiglia
Il personaggio Oniricus: Mario Levis
Le voci: Lucrezia Bianco, Marco Caselle, Silvia Chiantìa
Solisti e Corpo di Ballo: Marcello Piras, Elisa Alberghini, Erica Ferrero, Gianni Mancini, Francesca Galardi, Valentina Murante, Chiara Marro, Fabrizio Variale, Francesco Scalas
Coreografie: Maria De Pippo, Melina Pellicano
Regia e testi: Melina Pellicano
Produzione: Compagnia BIT
Nella Fabbrica dei Sogni costruire sogni non costa nulla, anzi, l’obiettivo dello spettacolo è proprio quello di far sognare tutti coloro che hanno smesso di farlo! Il pubblico potrà, guidato da Oniricus, il magico presentatore dello spettacolo, salire d’incanto sul tappeto volante di Aladin fluttuando verso l’oriente, salutare la Sirenetta, attraversare boschi e regni incantati incontrando Alice e il Cappellaio Matto, entrare nella foresta del Re Leone, ammirare il ballo della Bella e la Bestia, addirittura volare sulla città con Mary Poppins. Il sogno si realizza sul palcoscenico grazie alle luci, ai colori, ai ricercatissimi costumi e ai tanti ballerini, acrobati, cantanti e attori che rappresenteranno tutti i personaggi più cari delle favole: così, per un attimo soltanto, anche i grandi potranno tornare bambini.
La Fabbrica dei Sogni è un posto che abbiamo sempre sognato. E’ il luogo incantato dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo. I sogni che abbiamo ormai lasciato indietro, che crediamo possano appartenere solo alla nostra infanzia, sono in realtà la chiave per accedere alle nostre verità più profonde e dar spazio all’intensità delle nostre emozioni.

PREVENDITA e INFO al N. 393.1020800







POST RECENTI