Inferno Di Dante - Tortona - Programma della settimana 20 e 21 febbraio: Appaloosa e Shary Band

Inferno Di Dante - Live Music Pub
SS per Voghera, 23
Tortona - AL
______________________________________


______________________________________

Venerdi 20 Febbraio

APPALOOSA - Rock Band

Gli Appaloosa sono una rock band influenzata dal classic rock con un repertorio costituito dai grandi successi internazionali dell’hard rock e dell’heavy metal, partendo da gruppi storici come Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC, Metallica, Iron Maiden fino ad arrivare ai giorni nostri con brani di System of a Down, Red Hot Chili Peppers e molti altri.
Una grande serata dedicata al rock in tutte le sue sfumature, energia e "feel" sono gran parte del DNA di questa band che vanta oltre 10 anni di attività alle spalle.
Arrangiamenti di grande impatto e stile personale dei musicisti rendono gli Appaloosa una band unica e alternativa. La band "Appaloosa" nasce nel 1999 ed è composta da sei musicisti della provincia di Alessandria, i quali hanno individualmente maturato negli anni esperienze artistiche diverse sia dal vivo che in studio. 
La formazione e' composta da Fabrizio Palmazio (voce), Irina Khramtsova (voce), Alessandro Vertua (chitarra), Raffaele Merlo (chitarra), Roberto Zucconi (basso), Alberto Penza (tastiere), Massimiliano Orso (batteria).

_______________________________________

Sabato 21 Febbraio

SHARY BAND - Il Tributo alla Dance

Dopo essere stata band rivelazione 2004, SHARYBAND si attesta attualmente come TOP Band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 200 date annuali!!! SHARYBAND è divenuta sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque.
Nel gennaio 2006 SHARYBAND è ufficialmente il TRIBUTO NAZIONALE alla DISCO DANCE, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo.
Con alle spalle 9 tour invernali e 10 tour estivi straordinari, lo spettacolo di SHARYBAND è già stato visto, ballato e cantato da oltre 1.000.000  di persone, riuscendo ad esibirsi in singole serate eccezionali da oltre 25.000 persone (Omegna, 28 agosto 2005) ed a contarne oltre 5000 , in diverse occasioni in ogni stagione estiva. Fieri inoltre di aver fissato oltre 200 date nel solo SharyTour  2013.
La "ricetta" vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff Sharyano.
Lo spettacolo di SHARYBAND è basato fondamentalmente sulla sinergia tra musical e live concert, inimitabile, poiché ideato, costumizzato e coreografato sul  modello SHARYBAND, con l'unico obbiettivo di "abbracciare" la gente e centrare il VERO SANO DIVERTIMENTO!!!

________________________________________


INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113
www.infernodidante.it
https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante




Cordiali saluti.

Marco Piu
MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa
Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717
Fax: +391782715371
Website : www.magixpromotion.com 

POST RECENTI