Irlanda in Festa – Musica, Cucina e Birra - Novi Ligure come Dublino.....20 - 21 - 22 Marzo 2015

Irlanda in Festa – Musica, Cucina e Birra
Novi Ligure come Dublino.....

Prima Edizione - 20 - 21 - 22 Marzo 2015
c/o Centro Fieristico Dolci Terre - Viale dei Campionissimi - Novi Ligure



Tre giornate da trascorrere nel cuore di Novi Ligure con le atmosfere di un grande pub in stile Irish per festeggiare il santo più amato dagli irlandesi, Saint Patrick!

Per tutta la durata della manifestazione il palco all’interno del Centro Fieristico accogliera' tre grandissimi gruppi musicali: gli Zen Garden con il loro Tributo Internazionale agli U2, Zenigata con il loro cabarock ed i Lizberries - Tributo ai Cranberries, per una no-stop di concerti gratuiti.

Ma Irlanda in Festa non è solo musica ma anche l'incontro con i suoi sapori e le sue tradizioni, dove la cucina con i piatti tradizionali della "verde terra" avra' il suo spazio. Tutte le sere dalle ore 18.00 nel ristorante allestito all’interno del Centro Fieristico si potranno gustare Beef&Stout Stew, Penne al forno alla stout, Stinco alla Golden Fire, Fresh corn grilled, Colcannon, Irish Stew, Bagel con Salmone Affumicato Philadelphia e Erba Cipollina, Hot Dog, Chicken Wings, Crocchette di Patate, Pizza e Misto Formaggi.

Ma la protagonista assoluta di Irlanda in Festa è la "scura".... la Murphy's Stout . Per tutta la manifestazione all’interno Centro Fieristico sara' servita la birra tipica irlandese: Murphy's Stout, Murphy's Red e Golden Fire.

Per chi non ama la Birra.......Servizio Bar dalle ore 18.00

L'evento è ad ingresso gratuito

Domenica!!! Apertura Straordinaria dalle  ore 12.00. Vi aspettiamo per pranzare all'irlandese... sorprese in arrivo!!!

Informazioni - 347 9772359 - 0143 321455


Venerdi 20 Marzo
Zen Garden - Tributo ufficiale agli U2
U2 Zen Garden è lo spettacolo U2 di Zeno Sala, il noto vocalist specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox a livello mondiale dal 1999 ad oggi. Ogni elemento degli U2 Zen Garden è stato scelto in base a somiglianza fisica e attitudine scenica attraverso un rigoroso casting nazionale. Unico autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala ha portato negli ultimi 12 anni i migliori show U2 sul mercato in tutta Italia, Olanda, Svizzera, Spagna, Turchia, Irlanda, Slovenia e Sud-America, attraverso più di 1000 concerti. Dall’inizio del 2009 ad oggi gli U2 ZEN GARDEN, oltre ad aver suonato ovunque in Italia sui più grandi palchi invernali ed estivi, hanno all’attivo già 5 serie di date in Spagna e Paesi Baschi e due interviste per la televisione nazionale spagnola. Appaiono inoltre per ben 2 volte nel Notiziario della sera della TVE.

Sabato 21 Marzo
ZENIGATA - Un Pop di CabaRock!!! (Fusi di testa....)
Magix Promotion è decisamente orgogliosa ( e costretta) di presentare: L'evento mediatico più importante del decennio (a parte lastoria di Marrazzo...) Cosa c'è di bello nel loro show??? ....mmm aspetta fammi pensare.......mmmm di bello....propio nulla!!! Mi spiace!!!Ma di speciale c'è la loro imprevedibilità, la loro testa, le loro genialità, il loro modo spumeggiante di suonare Happy Music. Improvvisazione pura! Una forza della natura, come le scoregge di tuo nonno!! Un mix di brani famosi e divertenti tra cui: Beach Boys, Blues Brothers, Ska, gli anni 80 rivisti in chiave folk, la dance anni 70, il rock della california, e alcuni brani scritti da loro stessi in momenti di instabilità mentale! Massacriamo e prendiamo per il culo tutti i vostri miti, compresi U2 e Vasco, non scappa nessuno! Basta con le solite cover band!! Gli Zenigata sono una vera e propia "produzione" (di odori) che strappa in giro per l'italia moltissimi applausi, sorrisi, balli, risate,lacrime e mutande!!! PROVARE PER CREDERE!
Gli Zenigata sono vincitori dell'edizione 2008 di X-Fucktor.


Domenica 22 Marzo
Lizberries - Tributo ai Cranberries



I LIZBERRIES sono la Tribute Band italiana dei The Cranberries per eccellenza e nascono ufficialmente a Milano nel 2010, dopo una lunga carriera iniziata nel 2002 come The Lizards, band di inediti rock-melodici. I Lizberries propongono uno spettacolo avvincente e accurato, che include: le migliori hit dei Cranberries, i brani più ricercati e gli ultimi successi, anche in chiave acustica. La voce particolarmente simile a quella di Dolores, il sound fedele e curato nei minimi dettagli, una lunga esperienza sui palchi nonché il vasto repertorio di brani proposti e la grande passione per le canzoni che interpretano, rendono i Lizberries una delle migliori tribute band dei The Cranberries.

POST RECENTI