sabato 30 maggio il Peter Larsen Dance Studio a Parigi in rappresentanza di Alessandria e dell'Italia


Sabato 30 maggio a Parigi la undicesima edizione di "Danse avec l'Europe - Gala de danses modernes des villes jumelees" vedrà come ospiti le scuole più rappresentative di alcune città europee gemellate con Argenteuil (Parigi).

A rappresentare l'Italia ancora una volta è stata invitata una scuola di danza di Alessandria, il Peter Larsen Dance Studio. Dopo il successo del pubblico e i giudizi positivi della critica sulla partecipazione alle scorse edizioni, quest'anno il Peter Larsen Dance Studio darà vita, insieme ad altre scuole provenienti dal resto d'Europa, ad un flashmob sul brano "My Type" del gruppo Saint Motel, che ha visto le allieve della scuola già protagoniste nel corso della manifestazione alessandrina "Librinfesta".

Oltre a questo incarico prestigioso, le allieve saranno anche coinvolte durante lo show del sabato sera, con alcune anticipazioni del lavoro di fine anno che verrà poi presentato integralmente in Italia il prossimo 18 giugno al Teatro Alessandrino.

Le allieve che parteciperanno sono:

Martina Arcieri, Gaia Cabella, Alessia Cuccu, Giusy Fabbiano, Gaia Figini, Emma

Pincetti, Valentina Ravarino, Valentina Rossi e Giorgia Stella,  che porteranno in alto il nome di Alessandria e dimostreranno la qualità della nostra danza in Europa.

Info: Peter Larsen Dance Studio: Via Cardinal Massaia 19 - Tel.  0131 262151.

ufficiostampa
​ ​
@
​ ​
peterlarsendancestudio.com
www.peterlarsendancestudio.com

Casa di Quartiere, Via Verona 116 Alessandria

POST RECENTI