...e finalmente "Back Home Alive"! Book & Blues a Casale con Paolo Bonfanti sabato 13 giugno 2015 ore 18



Showcase al Labirinto per il live del Bonfa!

Finalmente
Back Home Alive!

Si avvicina il momento che tanto abbiamo aspettato... Siamo felicissimi di dare finalmente l'annuncio ufficiale: Back Home Alive verrà presentato qui alla Libreria Labirinto Sabato 13 Giugno alle ore 18.00!
Registrato al Teatro Municipale di Casale Monferrato durante il concerto del 28 febbraio scorso, "Back Home Alive" esce, ed è una piacevole consuetudine, per la storica etichetta Club de Musique di Courmayeur a cui si affianca il marchio Books&Blues, la rassegna di musica e letteratura che teniamo qui al Labirinto e di cui Paolo è direttore artistico.

Per quanto riguarda la produzione musicale, Bonfanti ha realizzato un piccolo-grande sogno affidandosi al gusto ed all'esperienza di Steve Berlin, non solo tastierista e sassofonista dei Los Lobos ma anche un nome di prima grandezza tra i produttori d'oltreoceano, che ha seguito tutte le varie fasi di "Back Home Alive", curando sia la pre-produzione che gli arrangiamenti fino al mixaggio, messo a punto in America ed affidato al suo fido collaboratore David Simon Baker. E come se non bastasse, il master è stato realizzato dalle sapienti mani di David Glasser nello studio Air Show di Boulder, Colorado.

Vi aspettiamo in negozio per la presentazione, e volete che a Paolo non scappi anche qualche canzone? Come da tradizione, poi, addolciremo la giornata grazie ai nostri sponsor: i Krumiri Rossi, accompagnati dalle bibite della Bottega di Equazione di Casale Monferrato, che potrete gustare dopo lo showcase! Vi ricordiamo inoltre che se avete prenotato le copie del cd, le potrete ritirare proprio a partire da Sabato! Che aspettate?
 

Il Benecomunismo e i suoi Nemici


Ma il Labirinto non è solo musica... Mercoledì 10 giugno alle ore 21.00 siamo contenti di ospitare all'interno della libreria un incontro organizzato da "Casale Bene Comune" e "Legambiente Casale Monferrato": la presentazione del nuovo libro di Ugo Mattei, "Il benecomunismo e i suoi nemici". Dalla lotta per l'acqua pubblica alle molte municipalizzate che affollano lo stivale Mattei ci esporrà il punto di vista di un professionista da sempre impegnato sull'argomento. Un'occasione per confrontare proposte ed opinioni su un tema che, volente o nolente, ci riguarda da vicino.
Ed infine una buona notizia! Grazie agli amici de L'Angolo dell'Avventura di Casale Monferrato, coi quali abbiamo "viaggiato" per tutto l'inverno e la primavera scorsi, e grazie a voi che avete partecipato numerosi all'iniziativa, sono stati raccolti 225 euro per le popolazioni colpite dal recente terremoto in Nepal, così ripartite:
- 75euro a MANDI NAMASTE sostenuta da Silvia Antonini per il progetto di ricostruzione di case per singole famiglie
- 150euro ad HANUMAN ONLUS
Vi ricordiamo che potete mettervi in contatto con L'Angolo dell'Avventura di Casale Monferrato scrivendo sulla loro pagina facebook.
Grazie!
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website




--
Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro
BlogAL

POST RECENTI