SABATO 11 LUGLIO ALLE PISCINE DI QUATTORDIO, UN EX AEQUO PER QUESTA 3^TAPPA DI SUMMER IN MUSIC, PROSSIME FINALISTE DI UNA CANZONE PER SOGNARE, CRISTINA ORLANDO E SARA SIMARI.


Sabato 11 Luglio 2015  si è svolta alle Piscine del Centro Sportivo CUSPO di Quattordio, la 3^Tappa di Summer in Music, selezione estiva di “Una Canzone per sognare”. Un ex aequo con Cristina Orlando di anni 43 da Valenza e Sara Simari di anni 16 da Vigevano, che hanno cantato rispettivamente “Purchè tua” di Emma Marrone e “Nothing’s real but love” di Rebecca Ferguson, che hanno si annoverano fra i nuovi finalisti dell’edizione 2015 di “Una Canzone per Sognare” , manifestazione ideata dal DJ Mario Mossuto. Al secondo posto si è classificata Elisabetta Stango di Alessandria, che ha cantato “One and only” di Adele.Terzo posto per Arianna Sciarratta di Asti, che ha proposto “Per una notte o per sempre” di Annalisa.
Unica presenza maschile sul podio, è quella di Francesco Chimenti di anni 23 da Casale che si è aggiudicato l’ambito trofeo della critica, dedicato alla memoria di Carlotta Bottazzi.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (Imprenditore e musicista), Andrea Fresu (Discografico), Gian Piero Gatti (Fotografo e giornalista), Gianni Cannizzaro (cantante, vincitore della passata edizione di Una Canzone per Sognare), Luca Pesce (Dj e speaker di Radio Alex) e Alessio Giocomini (Presidente del CUSPO di Quattordio).

Ospiti della serata l’Associazione “Leyla Noura” Laboratori Permanente di Danza di Marie Claire Cavallero, a cui va sempre il nostro ringraziamento per la disponibilità e gentilezza.

Ospiti canori Gianni Cannizzaro (vincitore della passata edizione di Una Canzone per Sognare) e Letizia Malgarini (vincitrice della tappa di Valenza).

Ha collaborato con Una Canzone per Sognare, l’Agenzia di Moda e Spettacolo “Diamond” di Enrica Giannini con il concorso di bellezza “Miss e  Mr Moda” dove Stefania Trombetta di anni 19 di Bassignana è stata eletta Miss Bikini.


Le musiche come sempre a cura del Dj Mario Mossuto, con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato, la presentazione di Stefano Venneri, per le foto Mirko Alerici.   

Media partners ufficiale della manifestazione Radio Alex di Alessandria.

Quarta Tappa del Summer in Music, sabato 25 Luglio, nel Dehor estivo SOMS di Valmadonna (AL) a partire dalle ore 19.00

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI