Sabato 21 novembre 2015, alle ore 18 con Skapigliatura e Giubbonsky ancora arte al Labirinto di Casale Monferrato



Vi aspetta un sabato tra arte e musica qui al Labirinto!

18 Novembre 2015


La Skapigliatura e Giubbonsky al Labirinto!

Lo sapete, a noi del Labirinto le commistioni tra le varie arti piacciono molto! E se piaccion anche a voi, passate di qui Sabato 21 novembre 2015, alle ore 18.00! Infatti, ospiteremo la presentazione del primo volume della Skapigliatura Art Contest, che racchiude i primi due anni di questo progetto artistico-espositivo che ha avuto come protagonisti otto artisti di fama nazionale ed internazionale, suddivisi negli anni 2014 e 2015. Questi i nomi degli artisti coinvolti: Giovanni Bonardi, Luciano Bobba, Gianni Cella, Horiki Katsutomi, Carlo Cane, Gianpiero Colombo, Roberto Mauri, Mario Surbone.
Si può trasformare un salotto da parrucchiera in uno spazio artistico? Una domanda che trova risposta, affermativa, proprio nell'art contest della Skapigliatura, nato dalla titolare dell'attività Zuleika Prete e dalla fervida immaginazione di Alessandro Beluardo, artista e motore instancabile quando si tratta di iniziative tanto curiose quanto intelligenti.
L'onore delle presentazioni sarà equamente spartito tra le due menti dell'iniziativa, ma per l'occasione l'attore Marco Brotto introdurrà l'evento interpretando un brano tratto da "La Scapigliatura e il 6 gennaio" di Cletto Arrighi.
Ad un evento già di per se intrigante abbiamo pensato di affiancare l'intervento musicale di Guido Rolando, in arte Giubbonsky che, dopo un "antipasto" in onore della Skapigliatura, continuerà con un concerto alle ore 21 in cui presenterà il suo ultimo album "Vera la prima on the road".
Un sabato sera tra arti visive e musica, con un taglio irriverente ma mai stupido e che, ne siamo sicuri, saprà incuriosire tutti quanti. Il consiglio è sempre il solito: non mancare.
L'ingresso è libero e gratuito.

Presentazione del libro "La Masnà"

Ora invece vi anticipiamo cosa succederà sabato prossimo, non solo al Labirinto, ma con una serie di eventi che coinvolgeranno tutta la città! Tra il 25 e il 28 Novembre infatti a Casale Monferrato saranno roganizzati una serie di appuntamenti dal titolo "Contro la violenza... Ricominciamo da Noi!". E' dunque con piacere che vi invitiamo sabato 28 Novembre alle 11.00 alla presentazione del libro "La Masnà" di Raffaella Romagnolo. Vi ricordiamo poi che lungo l'arco della giornata verranno proposti dei laboratori (informazioni sulla locandina), per concludere poi con lo spettacolo teatrale "La Masnà" a cura della compagnia teatrale Stregatti di Alessandria presso il Salone Tartara. Il costo del biglietto per lo spettacolo serale è 10 € e lo trovate anche in prevendita qui al Labirinto!

Ecco il video per la raccolta fondi organizzata per realizzare il vinile di Back Home Alive!

Un Sogno a 33 giri!


Il "nostro" Paolo Bonfanti ha un sogno, riuscire a pubblicare una versione in doppio LP di "Back Home Alive", il suo ultimo album dal vivo. Per riuscirci ha lanciato una campagna di crowdfunding, ma lui giustamente la chiama colletta, sulla piattaforma becrowdy.com ed il nostro invito è quello di dargli una mano perché un disco così bello merita la veste del vinile. Avete tempo fino al 31 dicembre... quale miglior idea per Natale?
Se vi servono maggiori informazioni scrivete pure a bonfansclub@yahoo.it


Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website

POST RECENTI