Natale al Peperoncino giovedì 17 e venerdì 18 dicembre 2015 al Teatro Parvum - spettacolo di beneficenza dell'associazione Il Sè discipline Olistiche a favore de La Futura Infanzia

Felici di inaugurare quest’anno un nuovo impegno per l’associazione culturale Il Sè discipline Olistiche: la sezione "Beneficenza e cultura" che si apre con un progetto che si realizzerà in due date 17 e 18 dicembre.

A ridosso del Natale l’associazione culturale ha pensato e organizzato uno spettacolo teatrale molto leggero, che prende in giro bonariamente tutti i riti natalizi a partire da cene e regali e che ha anche un fine benefico. Ecco perché "beneficenza e cultura"!

Walter Nicoletta attore, regista e autore di questo testo frizzante dal titolo che solo apparentemente può sembrare malizioso "Natale al Peperoncino" è un alessandrino doc che ha voluto collaborare con il Sé per unire due sentimenti che nel periodo natalizio sono, o dovrebbero essere, predominanti: gioia e bontà.

In scena in due date 17 e 18 dicembre (il 17 è già quasi sold out) al teatro Parvum di Alessandria questa commedia davvero ironica e scanzonata farà divertire tutti, grandi e piccini e avrà, come si è detto, anche un valore benefico: parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione di volontariato la Futura Infanzia onlus che ha oramai un curriculum decennale nel campo della solidarietà a favore di minori affetti da malattie neurologiche o che vivono situazioni di disagio psicologico, sociale e medico e alle loro famiglie.

La Futura Infanzia, che agisce su tutto il territorio nazionale, ha la sua sede ad Alessandria e ha quindi una maggiore affezione per i casi che le vengono segnalati proprio sul suolo alessandrino e la sua Provincia. Invitiamo a visitare il sito www.futurainfanzia.it per maggiori informazioni sulle attività svolte dalla associazione, contatti e maggiori informazioni.

Due serate al Parvum che il Sè Discipline Olistiche vuole dedicare alla gioia e all'allegria del Natale senza dimenticare, anzi a maggior ragione ricordare, proprio in un momento di letizia, chi non può festeggiare. Due serate in cui vogliamo riempire il teatro Parvum di svago e solidarietà. Vi aspettiamo numerosi!!

17/18 dicembre ore 21.00 teatro Parvum - Alessandria

...e Buon Natale a tutti!

Per INFO E PRENOTAZIONI MONICA LOMBARDI 3289040912

POST RECENTI