Il Mondo #Gmagic di Giulia Regain, Fashion & Luxury Dj.

Energia e carisma, grazia e femminilità, suoni ed effetti contemporanei, romanticismo e magia; un locale di classe ha bisogno di un'animazione di classe.

I suoni più eleganti, devono infatti essere proposti in sapiente combinazione con bellezza, lusso, moda e tecnologia.

E, che cosa c'è di più elegante e affascinante che una bellissima donna DJ che si muove con classe dietro la consolle?

Votata tra le migliori 100 donne dj contemporanee, Giulia Regain ha a che fare con la musica, da quando era poco più che una bambina, ma la sua carriera di DJ inizia ufficialmente nel 2005.

Da allora ha animato con le sue sonorità eleganti e raffinate le più esclusive feste private così come gli eventi legati alla moda, al social e al business in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Al ritmo di seduzione, originalità, lusso e moda, i Clubs, le discoteche e i locali esclusivi si ravvivano quando Giulia Regain è alla consolle.

Bellezza, fascino, glamour, classe e raffinatezza sono solo alcuni degli ingredienti segreti dei suoi ipnotici mix.

Dalla House Music degli inizi alla fase più adulta del Chillout e della Lounge, Giulia Regain, oggi è considerata "La" Fashion e Luxury Dj, con uno stile musicale e artistico inconfondibile.

La Tech-Sex-House,  come ama chiamarla, è fatta di suoni più caldi e profondi, che prendono le mosse dalla Progressive, Electric, House e EDM.

Energia e carisma, grazia e femminilità, suoni ed effetti contemporanei, romanticismo e magia, questa è l'atmosfera che si concretizza quando Giulia Regain  arriva dietro la consolle.

Testimonial Pioneer e producer, Giulia Regain  è la DJ per i locali di classe più esclusivi in Italia e all'estero.

Le produzioni di Giulia Regain, sono disponibili per il download su iTunes o nella sezione ufficiale dedicata ai podcast, sul sito ufficiale.

Non vi rimane altro che, farvi conquistate dal Mondo #Gmagic della Top of the Top, Fashion & Luxury, Giulia Regain Dj e dal suo stile, dalla sua femminilità, dalla sua classe e soprattutto, dalla sua grande professionalità.

a cura di Metafisica



Giulia Regain Official Web Site

POST RECENTI