CONCORSO CANORO KARAOKE PROJECT TERZA EDIZIONE TROFEO “A CASA DI CISKY”


L’associazione culturale di musica e spettacolo denominata “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi, è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Karaoke Project” – 3^edizione, ideata da Mario Mossuto, trofeo intitolato “A Casa di Cisky”.
Questa sarà la terza edizione, visto il grande successo delle due edizioni svoltesi nel 2015, conseguentemente si è deciso di continuare la strada in tal direzione aggiungendo, oltre ai premi assegnati ai big,  un premio per le giovani proposte e che almeno uno dei premi, sia destinato agli over (38anni in su). Alla manifestazione potranno  partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai  14anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni (l’iscrizione è completamente gratuita). 
Il concorso è così strutturato: due semifinali, che si svolgeranno sabato 19 marzo e sabato 2 aprile, passano 11 concorrenti per serata, più le giovani proposte e la finale che si svolgerà sabato 9 aprile, tutte con inizio a partire dalle ore 21.00. Le serate si svolgeranno nel risto-pub “A casa di Cisky” in via Genova 107 a Spinetta Marengo. Ci sarà un apericena preparato dai gestori del locale. Prenotazioni ai numeri 0131 619894 – 334 8862762.

Questo concorso, come era già successo nella passata edizione, farà da apri pista alla nuova edizione, e sempre più prestigiosa manifestazione di Una canzone per Sognare. Quest’anno ai nastri di partenza insieme a 7Gold, Telecity e Radiocity che ci seguiranno per tutta la sua durata ed in prossimità della prima tappa, sarà replicata in prima serata, la finalissima della passata edizione svoltasi il 19 dicembre a Pecetto di Valenza.


Ricordo sabato 19 marzo, a partire dalle ore 21.00 prima serata, presenterà la manifestazione Beppe Viazzi.


Info ed iscrizioni al 3384457711 (Mario Mossuto)


 Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI