Giro in Italia di "Il Caos e Dana", alias "El Alma en La Voz" - dal 6 al 12 Aprile


Dana&Gianni "El Alma en La Voz"
EmojiCari amici, Vi comunico che saremo in Italia dal 6 al 12 Aprile, sono pochi giorni, lo so, ma siamo riusciti ad organizzare due concerti, forse tre, sapremo a breve e sarebbe in Milano il 9, ...e questo ci dará modo di incontrarvi e sará un piacere suonare per Voi.
Venerdì 8 alle 21.30 a Casale Moonferrato, via Lanza 28 Circolo Pantagruel (tel.info e prenotazioni 342.515.106.2 / 348.510.627.7 )
 e domenica 10 alle h. 20.00 a Vellezzo Bellini (PV) Osteria del Moro, dove il concerto + la cena buon menù:Emoji
-salumi misti -focaccia -risotto ai frutti di mare -spada ai ferri -verdure grigliate - Vino acqua e caffè 
sarà a soli 20 euro... X prenotare 333.266.7588 entro l'8 di aprile (il posto non è grande, per cui è meglio prenotare con tempo).
Spero di vedervi! Nel mentre Vi auguro Buona Pasqua e vi invito all'ascolto di un brano https://youtu.be/nkLvHyyII0U
un abbraccio DanaEmoji

"L'anima nella voce" è il titolo del nuovo progetto de Dana & Gianni. La voce e la chitarra si fondono in un dialogo molto raffinato che è il frutto di una profonda ricerca e lavoro tra i due musicisti. Molto spazio è lasciato anche all'improvvisazione e il pubblico è avvolto da un'atmosfera molto stimolante. Un giro del mondo in musica, canzoni internazionali ed originali, cantati in quattro lingue, interpretati con molta personalità, creando uno stile unico, che è una fusione tra blues e jazz. Una voce molto interessante accompagnata da una chitarra con grande swing per una serata indimenticabile!


POST RECENTI