Labirinto Casale Monferrato: i nostri libri per l'estate... ed un concerto da non perdere!




E...state coi libri!


L'estate è ufficialmente cominciata - e per fortuna anche il bel tempo! E cosa c'è di meglio che partire per le vacanze con qualche buon libro da leggere, ora che si ha più tempo? Ecco perché quest'anno abbiamo deciso di proporvi dei consigli di lettura estivi... Una volta alla settimana su Facebook potrete trovare un libro scelto da noi del Labirinto: volumi e autori che ci sentiamo di consigliare per la qualità di scrittura, ma comunque adatti all'estate e a letture sotto l'ombrellone! Aspettiamo i vostri commenti e opinioni sui libri, per un confronto in stile "circolo dei lettori"! Cosa aspettate a correre su Facebook per scoprire il primo libro che abbiamo scelto?

P.S.: Avete messo "Mi Piace" sulla pagina del Labirinto, vero? Se non l'avete ancora fatto, cliccate sulla foto qui sotto e venite a trovarci anche lì! :) 

Evento consigliato!


Questa domenica in Sinagoga si terrà il terzo appuntamento della rassegna "Suono e Segno - Musica in Sinagoga". Questa volta potrete ascoltare il Gabriele Coen - Francesco Poeti Duo, che suoneranno Musica Klezmer, sefardita, e jewish jazz.
Gabriele Coen è un musicista di fama internazionale, ed è uno dei pochissimi italiani a poter vantare collaborazioni con John Zorn e la sua Tzadik records, per cui stavolta il termine "evento" non è davvero abusato. Se apprezzate la musica di ricerca e, soprattutto, di altissima qualità non perdetevi questo concerto!



Facebook
Facebook

Twitter
Twitter

Website
Website

Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy

POST RECENTI