MONICA BAUTISTA VINCE LA 6^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE AXEL PAMITTAN. AD ALESSANDRA BARRACO VA IL PREMIO CRITICA.



È con “Let it go“, brano di Idina Menzel, che la giovanissima torinese, ma di origini filippine, Monica Bautista, vince a San Michele (AL) la 6^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Tantissimi i cantanti in questo splendido pomeriggio con un livello molto alto, e come sempre, la giuria in grande difficoltà nel determinare i vari vincitori.
 Al secondo posto un’altra giovanissima, proveniente da Milano, Alessia Bertonasco, che ha cantato “Crazy love” di Beyoncè. Un pari merito per il terzo posto: Alessia Cordero da San Michele (AL), che ha cantato “Canto, anche se sono stonato” brano della grande Mina e Monica Magarini, di San Germano Vercellese, che ha cantato “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato ad Alessandra Barraco che ha cantato “Something’s got a hold on me” di Christina Aguilera.

Per le giovani proposte ha vinto Axel Pamittan da Torino, che ha cantato “The a Team” di Ed Sheeran, mentre il premio della giuria popolare è andato a Chiara Mangiafico. Altri premi speciali sono stati assegnati a Letizia Malgarini, Erica Guarnieri e Angelo Mangiafico.

Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Claudia Vesa, Angela Salamone, Antonello Ungolo, Valentina Compierchio, Daniel Bucur, Loredana Pugliese, Loris Murra, Marzia Fabbri, Erica Gattuso, Mary Casolo, MariaRosa Basano, Michele Vitaliano, Mimmo Porfido, Lucia Niceforo, Maurizio Pilocane, MariaRosa Polastri, Marcello Polastri e Gianpiero Coppero.

La giuria era presieduta da Sabrina Bartoluccio, Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Gianluca Destro (Musicista ed organizzatore di eventi, tra cui il Gavi Rock festival),  Gaetano Cicì,  Maura Callegaro e Franca Buzzelli.

Ospiti canori della serata Shiela Palmas (vincitrice della 5^tappa, Luana Stoico (vincitrice della 4^tappa), Gerardina Compierchio (vincitrice della 3^tappa), Elia Falzoni, Giulia Marchese e Laura Loconte. 
Si sono esibite le ragazze dell’ Associazione  “LEYLA NOURA” Laboratori Permanente di Danza di Marie Claire Cavallero con delle stupende scenografie apprezzate da tutto il pubblico presente.

Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Dario Carella e Maurizio Fiorenza. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Settima tappa di “Una Canzone per Sognare” sabato 8 ottobre, “Insonnia”  via Oggero, 38 Casale Monferrato.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI