LE MUFFE + MR. GARBAGEMAN & PEIS DJ SET @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) SABATO 11 FEBBRAIO DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Arte e musica al Dazibao sul palco :
Le Muffe (COMBAT GARAGE/BEAT/PROG COMBO FROM BERGAMO LIVE!) un trio nato nel 2011 e composto da Ol Pjpa (Organo, Piano,Synth,Armonica,Kazoo e Voce), Il duca Alain (Basso e Cori) e Bert (Batteria e Cori) ;hanno esordito a fine 2014 con il loro primo cd "Penna,Tornio e Salame", distribuito dall'etichetta Area Pirata, un disco molto ben accolto dalla critica sia italiana che straniera.
Ciò che caratterizza il loro suono è un organo ossessivo, una voce rauca e potente, testi in italiano che non parlano di sole e mare, ma di questa marcia società e del male insito dentro ognuno di noi, il tutto affrontato con una lucidità e una poetica che sbalordisce. 
E' uno dei pochi tentativi davvero riusciti di tenere assieme Beat, Garage e qualche tinta Prog con l'amore verso il Blues più viscerale e il Punk.
Tornano finalmente al Dazibao (dopo il primo concerto effettuato a fine Novembre 2015) per presentarci il loro secondo lavoro sulla lunga distanza, "Fuoco e Fiamme", distribuito sempre dall'etichetta Area Pirata/Party Tonite.

A SEGUIRE MR. GARBAGEMAN & PEIS DJSET
Il Dazibao ripropone uno spazio dedicato al ballo con una famigerata accoppiata storica che proporrà tutti ingredienti del sixties sound: beat italiano e anglossassone, freakbeat, garage rock, exotica, proto-punk, hard rock e diverse incursioni sulla psichedelia più ballabile! Solo per veri sixties maniacs!!!

ONCE WAS FOOD
Mostra fotografica dell'Artista Sergente Dolore, alla sua terza rappresentazione itinerante. Stop.
Da non perdere assolutamente! Stop. Non fatevi mancare l'occasione di sentirvi male! Passo e chiudo.


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI