"Caribbean Party: arriva Raina"

Alessandria. Porte aperte alle sonorità reggae più intense del panorama musicale italiano. L'associazione ABM e Natty Roots ospiteranno Raina, membro fondatore e componente della Villa Ada Posse, la crew romana che ha fatto la storia del reggae e del raggamuffin italiano.

In occasione dell'evento Caribbean Party Vol.2 all'Officina di Alessandria di Sabato 11 Febbraio, l'artista riproporrà le storiche hit della band dal primo disco d'esordio della crew, "Musically", fino ad arrivare ai brani dell'ultimo album solista "Geneticamente Microfonato".

Un disco solare che incontra vari generi dall'hip hop al reggae, dalla dancehall alla soca fino al folk e al punk. Da segnalare la traccia 'La gente è pazza', uno stornello romano in chiave raggamuffin cantata con Brusco, ospite lo scorso anno del Caribbean Party.

Oltre a Raina, in consolle si alterneranno anche Natty Roots, crew alessandrina che farà gli onori di casa, e Duert. Microfoni, casse, allestimenti caraibici e tanta gente che balla su ritmi allegri sono gli ingredienti giusti per un'indimenticabile serata di divertimento. Unica data piemontese, ingresso con prevendita € 15 con tre consumazioni, ingresso in serata € 10 con una consumazione. Inizio serata alle ore 23.00.


Info: bit.ly/CaribbeanVol2
Prevendite: bit.ly/CaribbeanPR
Infoline: +39 328 8385551



Booking • Promozione • Eventi  

POST RECENTI