Masterclass "Voce e Coscienza II" + "Jazzybao Vol. XII Jam Session" @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) DOMENICA 26 MARZO DALLE ORE 13.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Secondo appuntamento pratico teorico, rivolto a chi desideri intraprendere un percorso di avvicinamento e studio della vocalità che parte dalla conoscenza della fisiologia. La voce oggi, non più solo atto artistico/comunicativo, si avvale di contenuti scientifici e degli strumenti sinergici disponibili per creare una maggiore funzionalità di emissione.
Per conoscerla ed usarla in maniera più consapevole, abbiamo inoltre bisogno di imparare a visualizzarla, percepirla, sentirla in modo più preciso: scoprire da dove nasce il suono, che cosa trova lungo il suo cammino e in che modo possiamo agire sul corpo per adattarlo, attivarlo energeticamente.
Una conoscenza reale del nostro strumento ci permette di arricchirla di altri colori, preservarla, produrre in noi e in chi ci ascolta, una coscienza nuova ed emozioni inaspettate.

Grande serata per tutti i musicisti, cantanti, live painters, visuals, dancers e Dj's!! Se volete intervenire alla Jam Session inserendovi con un Dj set potete farlo qui al Dazibao!! 
Verrà allestito il palco con batteria, 1 ampli chitarra, 1 ampli basso, microfoni e la serata si aprirà per l'occasione con una band d'eccezione:

OPENING:
Alessandro Imelio - Voce
Andrea Toselli - Piano

JAM SESSION + LIVE PAINTING + VISUALS ART

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2017

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI