Sabato 25 marzo al Teatro Comunale di Alessandria "Scampolo, sei ritratti di donna"



Nell’ambito della rassegna “Marzo Donna”, sabato 25 marzo, alle ore 17, presso la Sala Zandrino del Teatro Comunale (Viale della Repubblica 7, Alessandria), cinque scrittrici e una PR per l’editoria si raccontano a partire dal loro personaggio letterario femminile preferito. Lavoro, amicizia, amore, visioni del mondo, progetti e sogni, in un dialogo ininterrotto tra di loro e con il pubblico.

Patrizia Emilitri, Patrizia Ferrando, Elda Lanza, Michela Tilli, Silvia Vigliotti e Francesca Rodella dialogano fra loro e con la moderatrice Fausta Dal Monte.
Una stimolante chiacchierata, non solo letteraria, tutta al femminile: uno scampolo, con le emozioni e le parole di sei donne sincere, appassionate, vere.
Introduce Vittoria Oneto, Assessore alle Politiche Culturali e alle Politiche Giovanili del Comune di Alessandria. L'evento è organizzato da Associazione La Voce della Luna, Associazione SpazioIdea, Libreria Fissore, Officinacittàsolidale, Circolo Provinciale della Stampa.
Ingresso libero.

Per informazioni: spazioidea2015@gmail.com; lavoce.dellaluna@virgilio.it; www.facebook.com/VoceLuna; libreriafissore@libero.it  
 

POST RECENTI