“Gemelli Diversi…praticamente Uguali” al Gala della Discoteca Pepedoro di Neive (CN), i Gemelli Diversi sono: Luca Caltanisetta & Aurelio, Angelo Mangiafico, Loredana Pugliese e Fabrizio Caruso.

I cantanti e gli organizzatori
All’interno dell’evento denominato “Gemelli Diversi…praticamente Uguali”, ideato e curato nella direzione artistica da Mario Mossuto e   promosso dall’Associazione Culturale di Musica e Spettacolo “Four Seasons” con presidente Giacomo Bartoluccio ed in collaborazione con “Una Canzone per Sognare”, sabato 29 aprile, presso la discoteca Pepedoro di Neive (CN), si è svolta la serata di gala di questo evento fatto di musica e spettacolo. Neive, questo splendido borgo antichissimo che ci ha ospitato è situato nelle langhe occidentali in mezzo tra Barbaresco e Castiglione delle delle Lanze. È stata ancora una serata con pubblico da grandi occasioni, dopo il grande successo delle prime due, questo nuovo evento è stato ancora all’altezza delle aspettative. I Gemelli che la giuria ha selezionato in questa serata come diversi, sono stati Luca Caltanisetta & Aurelio Arena di Alessandria con “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, Fabrizio Caruso di Torino con Max Pezzali degli 883, Loredana Pugliese di Mortara con Ivana Spegna e Angelo Mangiafico di Casorzo con Bono Vox degli U2.
Gli altri cantanti in gara: Mariella Napoli, Alfonso ballerino Parla, Antonella Bovino, Michele Vitaliano, Gabriella Vicino, Rosanna Mita e Mary Casolo.
Ospite della serata Gian Domenico Solari (cabarettista genovese).
 La giuria era composta da Giacomo e Sabrina Bartoluccio, Gian Domenico Solari e Veronica Ameno.
Si ringraziano i parrucchieri Aniello Peluso e Carlo Castronovo per l’acconciature dei concorrenti. Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Maurizio Fiorenza; per le foto Mauro Ricagno e le riprese TV Oliver Buzz.
Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto)
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it


POST RECENTI