FINALISSIMA “UNA CANZONE PER SOGNARE 2017" DOMENICA 10 DICEMBRE SALA POLIFUNZIONALE SAN MICHELE (AL)



L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia e Città di Alessandria.

ANNUNCIA

La finalissima si terrà domenica 10 dicembre con inizio ore 17.00 presso la sala polifunzionale in via Remotti 43 a San Michele (AL).
Quarantantasette i cantanti in gara divisi in tre categorie: Giovani Proposte (anni 6-13), OVER (anni 36 in su) e BIG (anni 14-36) provenienti da tutto il Piemonte e regioni limitrofe.
        Ospiti della serata: Rita & Mauro
maestri di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto per sei volte i campionati italiani (l’ultimo luglio 2017, nel 2015 e 2016 la coppa Italia, si sono aggiudicati il terzo posto ai campionati europei a Lione in Francia, la coppa del mondo nel 2014 e fanno parte della scuola di ballo WB Danze Alessandria con sede a Fontanasse (Castellazzo Bormida).

Inoltre ci saranno le scuole di ballo Forti Dance & “eRRe Dance” dei maestri Fabrizia Forti, Roberto Galli e Remo Bassi 

che eseguono: boogie, balli caraibici, liscio, standard e da sala.

Ospiti canori Shiela Palmas e Rosanna Mita, vincitrice, rispettivamente nella categoria big e over della passata edizione, e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari. Nel corso della serata ci sarà anche l’estrazione lotteria dell’Immacolata.

Una giuria altamente qualificata valuterà e deciderà chi saranno i vincitori di questa fantastica quinta edizione di “Una Canzone per Sognare”. Tantissimi i premi in palio che saranno svelati nel corso della serata.
La Direzione Artistica sarà curata dall’ideatore e patron Mario Mossuto, presentatore Beppe Viazzi, affiancato dalla valletta della serata Giulia Mossuto. Le musiche e luci della Luny Service Srl, con il supporto del Dj Max, la fotografia a cura di Mauro Ricagno, le riprese video curate dal regista Oliver Buzz e le acconciature da Nello Peluso e Carlo Castronovo.
Tutta la manifestazione sarà trasmessa nelle serate di Natale e Santo Stefano, con replica all’Epifania, in prima serata dai canali 7Gold Telecity 1.
Le frequenze televisive sono queste:

PIEMONTE           Canale 111
LOMBARDIA        Canale 196
LIGURIA              Canale 114
VALLE D’AOSTA   Canale 115


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto





POST RECENTI