Casale Monferrato: "La legge del Karma" - 13 gennaio - ore 17.00

CASALE MONFERRATO - Alla dottrina della Reincarnazione è associata un’altra non meno interessante “Legge”, quella detta del Karma o di Giustizia Universale. Alcuni sono convinti che il Destino sia una forza misteriosa non ben identificata, a volte crudele, che dirige l’esistenza di ogni essere umano. Forse sarebbe meglio definire ciò che noi chiamiamo destino come la risultante di un complesso di situazioni che l’uomo e la donna stessi hanno determinato attraverso le proprie azioni e che li sottopongono ad una legge inesorabile del dare e dell’avere.
Ci si potrebbe chiedere allora dov’è la nostra libertà di scelta, se siamo condizionati in modo così restrittivo fin dalla nascita… Una possibile risposta la troviamo nel 5° Quaderno di Archeosofia: “Le leggi della Reincarnazione e della Giustizia universale sono il corollario della grande legge dell’Evoluzione, cioè del processo lento di trasformazione della materia e della coscienza verso stati sempre più perfetti, e che si avvicinano al modello della perfezione divina.” (T.Palamidessi – LA MEMORIA DELLE VITE PASSATE E SUA TECNICA). 

Sabato 13 gennaio alle ore 17.00 ne parleremo insieme al gruppo di sperimentatori del ciclo INDAGINI EXTRASENSORIALI – Approccio scientifico al problema della morte, nella nostra sede in via Paleologi, 24 a Casale Monferrato. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni, telefono 0142.71319 e 338.4092394.



POST RECENTI