La mia sceneggiatura per film lungometraggio: ALERAMO

Mi chiamo LILIANA ANGELA ANGELERI sono nata ad Alessandria, dove vivo dalla nascita.
Ho composto sei sceneggiature (Quattro di genere storico e due ambientate in epoca contemporanea).
Ho autopubblicato su Amazon due romanzi storici in e.book e in forma cartacea: IL ROMANZO DI ALERAMO e IL BRIGANTE GIUSEPPE MAYNO.
In occasione delle manifestazioni di "ALESSANDRIA 850" desidero comunicare che anni fa ho composto la sceneggiatura: GAGLIAUDO, oppure SCARPE GROSSE E...per un film lungometraggio commedia/dramma.
Oltre alla leggenda molto nota agli alessandrini ho aggiunto molte situazioni comiche e ironiche con personaggi inediti.
Ho pubblicato la sceneggiatura su Amazon KDP in italiano e in inglese e su IBS è possible leggere il 70% della sceneggiatura.
https://www.google.it/search?q=AMAZON+E.BOOK.LILIANA+ANGELA+ANGELERI+AUTORE&rlz=1C1CHUJ_itIT487IT487&oq=AMAZON+E.BOOK+LILIANA+ANGELA+Are.
Ci sono probabilità che questa sceneggiatura sia trasformata in film, incrociamo le dita!

POST RECENTI